Cavani al Manchester United, Solskjaer: «Può dare ancora molto»
Connettiti con noi

News

Cavani al Manchester United, Solskjaer: «Può dare ancora molto»

Pubblicato

su

Edinson Cavani è un nuovo giocatore del Manchester United. Le parole di Solskjaer sull’attaccante uruguaiano

Nuova avventura per Edinson Cavani, che è diventato un nuovo giocatore del Manchester United dopo essere stato anche vicino alla Juve. Solskjaer, tecnico dei Red Devis, ha parlato in questo modo dell’attaccante.

«Edinson è un giocatore di grande esperienza che dà sempre il massimo per la sua squadra. I suoi numeri sono fantastici e siamo felici di aver acquistato un giocatore di questo calibro. Porterà energia, potenza, leadership e una grande mentalità e, cosa più importante, porterà i gol. Ha avuto fin qui una brillante carriera, vincendo trofei in quasi ogni squadra per la quale ha giocato. E penso che abbia ancora molto da dare ai massimi livelli».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 6 ottobre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.