Cavani prima alternativa a Ronaldo, Higuain vicino al Chelsea - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cavani prima alternativa a Ronaldo, Higuain vicino al Chelsea

Pubblicato

su

L’attaccante uruguagio è una priorità per Marotta e Paratici in caso di mancato arrivo di Cristiano Ronaldo. La Juve pensa a Edinson Cavani per sostituire Gonzalo Higuain

L’accostamento di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha sconvolto il calciomercato bianconero come un’onda anomala sconquasserebbe una pozzanghera. Qualsiasi trattativa, sondaggio, idea sarà da rapportare con il possibile impatto che potrebbe avere il portoghese con la galassia Juve. CR7 in bianconero, secondo quella che è la linea sposata da Juventus News 24 si farà, ma occhio all’alternativa. Che, nello specifico, risponde al nome di Edinson Cavani. Come riporta Sportitalia l’uruguagio, un pallino della dirigenza bianconera, sembra essere arrivato al capolinea della sua esperienza al Psg. Un tentativo ci sarà. Intanto si fanno sempre più insistenti i contatti tra il Chelsea e l’entourage di Gonzalo Higuain che, salvo colpi di scena, dovrebbe finire a Londra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.