CdA Juventus: primo incontro nella nuova sede - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

CdA Juventus: primo incontro nella nuova sede – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus cambia sede. I bianconeri hanno scoperto quest’oggi la nuova sede, presso la Continassa. Ecco la prima riunione del CdA Juventus

La Juventus dà il via alla nuova stagione…dalla nuova sede. Il CdA bianconero si è riunito quest’oggi presso la nuova sede. La Juve abbandonerà Corso Galileo Ferraris per dare il vita alla nuova sede, quella sorta presso la vecchia Cascina Continassa. La Juventus ha completamente ristrutturato l’area, sfornando l’ennesimo gioiello. CdA Juventus: nella nuova sede è più bello.

Così la Juventus sul proprio sito web: «L’ultimo Consiglio di Amministrazione della stagione 2016/17 è stato anche il primo nella nuova sede della Juventus: il CdA della società si è infatti riunito questa mattina nel nuovissimo quartier generale bianconero. Quella che un tempo era la Cascina Continassa è stata infatti completamente ristrutturata e nell’attesa di accogliere a breve i dipendenti, oggi ha ospitato il Presidente Agnelli e i membri del Consiglio di Amministrazione, che per la prima volta hanno tenuto i lavori nei nuovi uffici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.