Ceballos, niente Juve: Dani dice di sì al Real Madrid - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ceballos, niente Juve: Dani dice di sì al Real Madrid

Pubblicato

su

Il giovane centrocampista lascerà il Betis. La Juventus ci ha provato ma Dani Ceballos avrebbe detto di sì alla corte del Real Madrid

Un sogno accarezzato per poco. Un sogno destinato a rimanere tale. Dani Ceballos, centrocampista del Betis Siviglia, non lascerà la Spagna. Il giocatore ha incantato nel corso dell’Europeo Under 21 in Polonia con la sua Nazionale ed è finito nel vortice di mercato con Real Madrid, Barcellona e Juventus pronte a mettere sul piatto cifre importanti per acquistarlo.

Dani però non arriverà in Italia. Secondo “As” il giocatore ha accettato la corte serrata del Real Madrid. Nel contratto con il Betis c’è una clausola da 15 milioni di euro ma i Blancos verseranno un importo maggiore nelle casse del club andaluso. Zidane vuole l’erede di Modric. Dani Ceballos è considerato il rimpiazzo perfetto per il croato e Florentino Perez è pronto a pagare 20 milioni. L’affare è in dirittura d’arrivo. Niente Juve per Dani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.