Ceccarini su De Ligt: «Sembrava impensabile, ora è davvero concreto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceccarini sulla mossa della Juve: «Sembrava impensabile, ora è davvero concreto»

Pubblicato

su

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, ha parlato di Juve nel suo editoriale. Queste le parole del noto giornalista

Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini ha parlato così della situazione De Ligt per la Juve. Le parole del giornalista.

DE LIGT«E a proposito del centrale olandese, la situazione è molto fluida. Il suo addio se fino a qualche mese fa sembrava impensabile ora invece è estremamente concreto. La valutazione è molto alta se si pensa che De Ligt ha una clausola rescissoria di 120 milioni di euro. Se ci dovesse essere la cessione, il club bianconero si ritroverebbe a dover fare un investimento. Addirittura una possibile doppia operazione. E per questo ecco che tornerebbero di forte attualità opzioni come Bremer, Gabriel e Milenkovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.