Arrivabene congeda De Ligt: «Impossibile trattenere chi vuole andare»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arrivabene congeda De Ligt: «Impossibile trattenere chi vuole andare»

Pubblicato

su

Arrivabene congeda De Ligt: «Impossibile trattenere chi se ne vuole andare». Il suo intervento a Tuttosport

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Maurizio Arrivabene ha parlato anche di Matthijs De Ligt, al centro di molte voci di mercato. Le sue parole.

DE LIGT – «Torniamo a parlare di giocatori che seguono i consigli dei procuratori o dei colleghi invece che della società. Oggi è impossibile trattenere un giocatore che se ne vuole andare. Ma è sempre una questione di numeri, non è che se uno vuole andare via gli rispondi: prego, accomodati. È difficile trattenere un giocatore, però dal tavolo della trattativa bisogna alzarsi tutti e tre soddisfatti. E vale sempre l’articolo quinto: chi ha i soldi ha vinto».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI ARRIVABENE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.