Ceccarini su Inter-Juve: «Assurdo che non ci sia Orsato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceccarini su Inter-Juve: «Assurdo che non ci sia Orsato. Ronaldo-Iuliano? Fu dura per la mia famiglia»

Pubblicato

su

Ceccarini su Inter-Juve: «Assurdo che non ci sia Orsato. Ronaldo-Iuliano? Fu dura per la mia famiglia». Intervista all’ex arbitro

L’ex arbitro Piero Ceccarini, fischietto del famoso JuveInter del 1998, ha rilasciato un’intervista a Repubblica.

ORSATO – «Siamo all’assurdo, sono passati sei anni dall’episodio Pjanic-Rafinha e da allora Orsato non ha più arbitrato una partita tra Inter e Juventus. Come si fa? Orsato è uno dei migliori arbitri al mondo, il migliore direttore di gara italiano, possibile che non ci sia modo di affidargli Inter-Juve?».

IULIANO-RONALDO – «Io l’anno dopo nonostante la bufera arbitrai l’Inter in partite importanti. Evidentemente da questo punto di vista siamo addirittura tornati indietro».

SITUAZIONE – «Il governo del sistema arbitrale dovrebbe imporsi con i club e con il pubblico. Dovrebbe anche provare a parlare con lo stesso Orsato per tranquillizzarlo, se ha qualche timore. L’Inter negli ultimi anni l’ha arbitrata, tanto vale allora assegnargli anche le gare con i bianconeri. Sarebbe un bel segnale. Invece continua questa situazione senza senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.