Ceccarini: «Nome nuovo per il mercato Juve, Giuntoli fa sul serio»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ceccarini: «Un nome nuovo per il mercato Juve, Giuntoli fa sul serio»

Pubblicato

su

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini fa il punto della situazione sulle possibili mosse della Juve per gennaio: un nome nuovo

A tmw, Niccolò Ceccarini ha fatto così il punto sul mercato Juve in vista di gennaio.

LE PAROLE – «Il nome nuovo, ma su cui la Juventus sembra fare sul serio è quello di Kone del Moenchengladbach. Si tratta di un obiettivo concreto, ma non so se sia un’operazione che la società vuole fare subito oppure a giugno. Oltre a lui aggiungo Sudakov dello Shaktar, un centrocampista offensivo che piace molto a Giuntoli. Forse tra i due Sudakov potrebbe essere un po’ meno caro, ma si tratterebbe comunque di un’operazione dal costo non irrilevante, in questi casi sappiamo che dipende tanto da quello che sarà il budget della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.