Ceccarini: «Assurdo che Orsato non arbitri Inter - Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceccarini: «Assurdo che Orsato non arbitri Inter – Juve»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Piero Ceccarini, a La Repubblica, ha parlato della mancata designazione di Daniele Orsato per Inter – Juve

A La Repubblica, l’ex arbitro Piero Ceccarini ha parlato della mancata destinazione da parte di Gianluca Rocchi di Daniele Orsato per Inter – Juve.

PAROLE – «Siamo all’assurdo. Sono passati sei anni dall’episodio Pjanic-Rafinha e da allora Orsato non ha più arbitrato una partita fra Inter e Juventus. Ma come si fa? Io l’anno dopo, nonostante la bufera, arbitrai l’Inter in partite importanti. Evidentemente da questo punto di vista siamo addirittura tornati indietro. Orsato è il miglior direttore di gara italiano, uno dei migliori al mondo, possibile che non ci sia un modo per affidargli Inter-Juve?».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.