Cecchi difende Dybala: «MVP della scorsa Serie A, non è un flop»
Connettiti con noi

News

Cecchi difende Dybala: «MVP della scorsa Serie A, non è un flop»

Pubblicato

su

Stefano Cecchi difende le qualità di Dybala: «non si può cancellare il valore straordinario di questo campione»

Il giornalista de La Nazione Stefano Cecchi è intervenuto a Radio Sportiva. Ecco le sue parole per Dybala e sul caso Juve-Napoli:

DYBALA – «L’anno scorso è stato il più bravo della stagione, con tanto di premio. Ora ha sbagliato quattro partite, non può diventare un flop. Dybala ha fatto male in alcune partite e ha colpa, ma non si può cancellare il valore straordinario di questo campione».

JUVE-NAPOLI – «Secondo me un’occasione persa. Se la realtà è quella raccontata dalla sentenza il Napoli ha perso una grande occasione: avrebbe potuto giocarsela a viso aperto e sarebbe stato un autogol clamoroso».

LEGGI ANCHE: Sannino, rivelazione su Dybala: «Fu vicino ad un grande trasferimento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.