Sannino, rivelazione su Dybala: «Fu vicino ad un grande trasferimento»
Connettiti con noi

News

Sannino, rivelazione su Dybala: «Fu vicino ad un grande trasferimento»

Pubblicato

su

Giuseppe Sannino, che ha allenato Dybala ai tempi del Palermo, ha parlato del talento della Joya e ha svelato un retroscena sull’Inter

Giuseppe Sannino ha parlato, in un’intervista rilasciata a Mediagol.it, della sua esperienza con Paulo Dybala, che ha allenato ai tempi del Palermo, svelando un clamoroso retroscena sul possibile passaggio della Joya in nerazzurro. Ecco le sue parole.

DYBALA – «L’ho avuto per sei o sette mesi a Palermo e già allora si vedeva il suo talento cristallino e purissimo. Zamparini mise in atto un’operazione di altissimo livello, definendo un acquisto molto importante. L’Inter era intenzionata a non farsi sfuggire il gioiello argentino, ma il Palermo fu davvero brillante nel chiudere la trattativa. Paulo faceva il centravanti ed era molto esile sul piano fisico e strutturale, ma si era visto che aveva dentro un talento speciale, una grandezza incredibile. Si captava chiaramente che eravamo di fronte ad un giocatore diverso».

LEGGI ANCHE: De Paul-Juve, Marino sbarra la strada: cos’ha detto il dirigente dell’Udinese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.