Cecilia Salvai: «Buffon una leggenda, è stato emozionante» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cecilia Salvai: «Buffon una leggenda, è stato emozionante» – FOTO

Pubblicato

su

Cecilia Salvai ha elogiato una leggenda bianconera come Gianluigi Buffon, portando i trofei stagionali allo Juventus Museum

Con un lungo messaggio condiviso sul proprio profilo social, Cecilia Salvai si è detta emozionata per aver consegnato i trofei stagionali allo Juventus Museum insieme a Gianluigi Buffon. Ecco le sue parole.

«È sempre emozionante portare i trofei a casa, sopratutto con a fianco una leggenda come Buffon. Un momento speciale che mi fa ripercorrere una stagione intera e ricca di successi per me e per tutte le mie compagne. Ma vedendo una bacheca così illuminante, il pensiero e lo sguardo si rivolgono già al futuro e a tutto ciò che possiamo ancora conquistare. Impossibile non crederci. Grazie al direttore del Juventus Museum Paolo Garimberti per accoglierci sempre come fossimo a casa, con la speranza di riempire sempre di più quella bacheca di successi».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Salvai (@ceciliasalvai)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.