Cecilia Salvai si sposa: «Una settimana al grande giorno» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Salvai si sposa: «Una settimana al grande giorno» – FOTO

Pubblicato

su

Cecilia Salvai è pronta a dire sì. Il difensore della Juventus Women, tra una settimana, sposerà il suo fidanzato Marco

Dopo le lacrime per l’eliminazione dal Mondiale, Cecilia Salvai è pronta a sorridere, e magari anche a piangere ancora, ma questa volta di gioca. Il difensore della Juventus Women tra una settimana sposerà il suo fidanzato Marco e sui social ha voluto esprimere tutta la sua euforia.

«Quando ti accorgi che vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno, desideri che il resto della tua vita inizi il più presto possibile. Una settimana al nostro grande giorno» ha scritto la bianconera.

Visualizza questo post su Instagram

 

~ Quando ti accorgi che vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno, desideri che il resto della tua vita inizi il più presto possibile ~ Una settimana al nostro grande giorno ❤💍

Un post condiviso da Cecilia Salvai (@ceciliasalvai) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.