Cedric Soares nome nuovo per la Juventus: può essere l'erede di Alves - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cedric Soares nome nuovo per la Juventus: può essere l’erede di Alves

Pubblicato

su

La Juventus valuta il terzino destro del Southampton. Cedric Soares è un nome nuovo nel mercato bianconero. Le ultimissime

La Juventus ha una nuova idea: Cedric Soares! Il terzino destro classe 1991 del Southampton è finito nel mirino dei bianconeri. La Juve cerca l’erede di Dani Alves e pensa al laterale portoghese, impegnato attualmente nella Confederations Cup. Il giocatore, dopo due anni in Premier League, sembra aver raggiunto la definitiva consacrazione e potrebbe tentare l’avventura in Serie A. Soares è stato acquistato dal Southampton due anni fa, per poco meno di 6 milioni di euro, e potrebbe partire per 20 milioni.

La Juventus segue un altro portoghese, Cancelo, ma valuta anche il laterale del Southampton. Secondo “Tuttosport” il nome di Cedric Soares è segnato in rosso sul taccuino di Marotta e Paratici. Il terzino piace, non è extracomunitario, ed è ancora giovane (compirà 26 anni il 31 agosto). L’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dal Chelsea. I Blues sono sulle tracce di van Dijk e potrebbero offrire tra i 60 e i 70 milioni, se non dovessero arrivare a Bonucci. Il club dell’Hampshire potrebbe ‘accontentarsi’ della cessione del difensore centrale, trattenendo così Soares.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.