Ceferin: «Situazione Barcellona una delle cose più gravi che abbia visto nel calcio».
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceferin: «Situazione Barcellona una delle cose più gravi che abbia visto nel calcio»

Pubblicato

su

Ceferin: «Situazione Barcellona una delle cose più gravi che abbia visto nel calcio». Le parole del presidente della Uefa

Aleksander Ceferin, presidente della Uefa, ha parlato alla testata slovena Ekipa analizzando il caso Barcellona.

Le sue parole: «Non posso commentare direttamente questo per due motivi. In primo luogo, perché abbiamo un comitato disciplinare indipendente incaricato di farlo. E in secondo luogo, perché non ho affrontato la questione in dettaglio. Tuttavia, posso dire qualcosa. Mi sono informato e la situazione è gravissima. È così grave che, secondo me, è uno dei problemi più seri che abbia mai visto nel calcio. A livello di campionato spagnolo, ovviamente, la questione è prescritta e non può avere conseguenze concorrenziali, ma le procedure sono in corso a livello dell’ufficio del procuratore civile spagnolo. Ma per quanto riguarda la Uefa non c’è nulla di prescritto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.