Cellino: «Il ministro Pisano chiamò Moggi, Berlusconi sbiancò»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cellino: «Il ministro Pisano chiamò Moggi, Berlusconi sbiancò»

Pubblicato

su

Cellino: «Il ministro Pisano chiamò Moggi, Berlusconi sbiancò». Nuovi dettagli dell’intervista a Report su Calciopoli

Emergono nuovi dettagli dell’intervista rilasciata da Cellino a Report riguardo Calciopoli (ai tempi presidente del Cagliari). Questo il retroscena sul caso per cui la Juve finì in Serie B nel 2006.

BERLUSCONI E GLI ARBITRI «Mi chiama Berlusconi e mi chiede di candidarmi (per la presidenza della Regione Sardegna, ndr). Io gli dissi che un presidente di calcio non deve fare il politico. Riprende il campionato, subito 3-4 arbitraggi contro devastanti. Perdemmo 3 partite di seguito in modo vergognoso».

PISANO E MOGGI – «Vado a Roma a casa di Berlusconi per parlare, presente anche il ministro Pisano. Ribadì che mi dovevo candidare… Io gli dissi che però gli arbitri mi stavano massacrando. Berlusconi guardò Pisano e disse: Ministro, chiami Carraro per dirgli che gli arbitri devono essere giusti nei confronti del Cagliari. E Franco Pisano rispose “Chiamo Moggi, che è meglio”. Berlusconi diventò bianco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.