Connettiti con noi

News

Cellino: «Viviamo una tragedia, ecco perchè mi arrabbio»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha parlato della sua posizione relativa alla possibile ripresa del campionato

Massimo Cellino parla ai microfoni di Radio24: ecco le sue parole relative allo stop della Serie A e ad un’eventuale ripresa.

STOP CAMPIONATI – «La FIFA dice finiamola qui, il CONI anche, la nostra Federazione ricorda il Governo che forma un sacco di commissioni. Stiamo vivendo una tragedia, vivo a Brescia e sto vedendo cose che non auguro a nessuno di vedere, ecco perchè mi arrabbio. Ci si nasconde dietro i problemi economici. L’azienda calcio è l’unica in grado di risollevarsi e ripartire in autonomia, senza chiedere aiuti a Governo e a nessuno, ci nascondiamo dietro consigli di burocrati non coinvolti nell’azienda calcio. Se serve che il Brescia retroceda per salvare il calcio, io retrocedo e ci vado a testa alta in SerieB».

TAGLIO STIPENDI«Se non incassiamo soldi, i calciatori di Serie A se si comprano una Lamborghini in meno non succede nulla, loro sono disponibili, ma devi dirgli le cose come stanno. Non puoi dirgli ti tolgo lo stipendio e poi devi giocare 3 volte a settimana”».

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.