Cengiz Under per la Juventus: caccia al 'Dybala turco' - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cengiz Under per la Juventus: caccia al ‘Dybala turco’

Pubblicato

su

La Juventus ha messo nel mirino il nuovo talento della Turchia. Cengiz Under, il ‘Dybala turco’ piace ai bianconeri

La Juventus pensa al futuro. Il club bianconero pensa al nuovo talento turco Cengiz Under per rinforzare la rosa. Il club bianconero valuta diversi elementi per il presente ma non sottovaluta le giovani stelle future e Cengiz è uno di questi. Secondo “Fotomac” la Vecchia Signora ha messo nel mirino il ‘Dybala turco’. Il giocatore compirà 20 anni il prossimo 14 luglio ed è considerato uno dei grandi talenti del calcio turco.

Cengiz, fantasista del Medipol Basaksehir, ha realizzato 7 gol in 32 presenze e ha sfornato già 5 assist nella Super Lig turca. Inoltre il calciatore ha già debuttato nella Nazionale maggiore, collezionando 4 presenze e 2 gol. Numeri importanti per il giovane talento. La Juventus lo segue ed è pronto a sfidare Chelsea e Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.