Cengiz Under, la Juventus va in missione. Le giocate del Dybala turco - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cengiz Under, la Juventus va in missione. Le giocate del Dybala turco – VIDEO

Pubblicato

su

Missione in Turchia per la Juventus. Il club bianconero segue Cengiz Under, talento classe ’97 del Medipol Basaksehir

Missione turca per la Juventus. Il club bianconero invierà i suoi uomini mercato in Turchia per Cengiz Under. Il ‘Dybala turco’ ha incantato in questa stagione con la maglia del Medipol Basaksehir e può lasciare la sua formazione per trasferirsi in bianconero. Secondo i media turchi si fanno sempre più insistenti le voci di un interessamento della Juventus nei confronti del giovane attaccante già nel giro della Nazionale maggiore.

Il calciatore ha realizzato 7 gol in 32 presenze in Super Lig (più 5 assist) e ha già timbrato il cartellino, due volte (su 4 presenze), con la Nazionale maggiore. La Juve è pronta a una missione nel Bosforo per Cengiz Under. Domenica prossima alcuni emissari della Juve voleranno a Istanbul per parlare con il club. Il Basaksehir valuta il suo talento 7 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.