Un cenone di Natale "in difficoltà", Allegri la prende sul ridere - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Un cenone di Natale “in difficoltà”, Allegri la prende sul ridere – FOTO

Pubblicato

su

Il solito messaggio post Juventus-Roma di Allegri arriva puntuale come sempre su Twitter: «Come al cenone di Natale…»

Bisogna santificare le feste. E fra Natale e Capodanno, che poi è la stessa distanza che separa l’Allianz Stadium dal “Bentegodi” di Verona (Hellas-Juventus fischio di inizio alle 18) la Juve ci riesce bene. Vittoria sulla Roma, missione compiuta. Per staccare terreno assieme al Napoli. In una volata che è ancora ben lontana dai chilometri finali. Ma ogni tappa di questa stagione non è tale senza il tweet finale di commento di Max Allegri.

Sui social il tecnico bianconeri compare raramente, ma il suo cinguettio ormai è un must. E questa volta naturalmente è tutto a tinte natalizie. Juventus-Roma 1-0, gol di Benatia. E lui risponde così: «Come al cenone di Natale, siamo andati un po’ in difficoltà alla fine ma abbiamo festeggiato con la nostra famiglia». E poi naturalmente: «A proposito, auguri a tutti». Resta solo da capire se e quali difficoltà erano presenti al cenoni di Natale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.