Per il centrocampo piace Leandro Paredes - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Per il centrocampo piace Leandro Paredes

Pubblicato

su

Marotta e Paratici tengono sott’occhio la situazione del classe 1994 Leandro Paredes, che sarebbe in partenza dalla Roma vista la trattativa avanzata per Seri

Il ds della Roma Monchi starebbe lavorando per portare nella capitale il centrocampista del Nizza Seri, ma affinchè l’accordo possa concretizzarsi, oltre all’accordo con il Nizza deve definire la cessione di Leandro Paredes. Lo scrive Il Messaggero sostenendo che il regista argentino andrebbe via solo perché la plusvalenza sarebbe notevole: l’attuale ammortamento è di 3,6 milioni. La Roma spera di prenderne 25 dallo Zenit. Ma Mancini, concentrato pure su Manolas, non è l’unico tecnico a stimarlo. Piace anche ad Allegri e a Montella: quindi sia la Juve sia il Milan resterebbero alla finestra, con i bianconeri in pole position.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.