Ceravolo: «Scudetto? Campionato lungo. Juve Roma sarà importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceravolo: «Scudetto? Campionato lungo. Juve Roma sarà importante»

Pubblicato

su

Ceravolo, ex responsabile dell’area tecnica della Juventus, ha parlato anche di Scudetto in esclusiva con Juventusnews24

Franco Ceravolo ha parlato in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, le parole dell’ex responsabile dell’area tecnica della Juventus sulla corsa Scudetto.

SCUDETTO – «Non è detto che la Juve sia tagliata fuori, il campionato è lungo e penso che possa tornare a lottare per il primo posto. Poi domenica c’è una partita importantissima e delicata per la fiducia, il morale e per la classifica; vediamo cosa succede, ma a prescindere dal risultato, penso che la Juve tornerà ad essere quella che conosciamo».

LEGGI L’INTERVISTA IN ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 CON CERAVOLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.