Cernoia: «Felice del gol, con Montemurro siamo cresciute»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cernoia: «Felice del gol, con Montemurro siamo cresciute»

Pubblicato

su

Cernoia: «Felice del gol, con Montemurro siamo cresciute». L’intervista dopo la vittoria della Juventus Women con lo Zurigo

Cernoia ha rilasciato un’intervista a JTV dopo la vittoria della Juventus Women in Champions League con lo Zurigo.

IL COMMENTO – «Ci aspettavamo una partita come questa. Lo Zurigo è una squadra molto organizzata e lo ha dimostrato anche questa sera. Ci aspettavamo anche di giocare la nostra partita e così è stato».

GOL – «Sono felice di avere sbloccato una gara difficile con quel pallone che mi ha servito Cristiana in area di rigore».

IMPORTANZA DELLA VITTORIA – «Questa è una vittoria importante perchè ci permette di iniziare con i tre punti un girone complicato. Ogni successo è frutto del lavoro quotidiano sul campo e dopo più di un anno sotto la guida di Mister Montemurro possiamo dire che i progressi si stanno vedendo. Noi dobbiamo, però, continuare così godendoci la crescita, ma rimanendo focalizzate sui nostri obiettivi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.