Cesari sul contatto Darmian-Chiesa: «Braccio largo, ma non ci sono immagini chiarissime»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari sul contatto Darmian-Chiesa: «Braccio largo, ma non ci sono immagini chiarissime»

Pubblicato

su

Cesari sul contatto Darmian-Chiesa: «Braccio largo, ma non ci sono immagini chiarissime». Il commento sull’episodio dell’ex arbitro

Graziano Cesari nel corso di Pressing commenta così il tormentato episodio del contatto Darmian-Chiesa a inizio dell’azione che ha portato al gol di Lautaro Martinez in Juve-Inter.

Le sue parole: «Chiesa cade a terra, ma Guida lascia proseguire l’azione. Il braccio destro di Darmian è largo, non penso possa colpire il volto dell’avversario, perché sembra ad altezza inferiore. Certo non abbiamo a disposizione immagini chiarissime e tutti i replay partono dal momento in cui Sommer dà il via all’azione. L’arbitro è comunque in posizione buona per giudicare. L’attaccante juventino peraltro si è comportato molto bene, correttamente, non rimanendo a lungo a terra. Una situazione che avrebbe forse attirato l’attenzione dell’arbitro e dei suoi assistenti in sala VAR. Guida ha tenuto una condotta uniforme per tutta la partita. Spinte e contatti leggeri sono stati tollerati. La sua è stata una direzione coerente lasciando molto spazio al gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.