Cesari: «Braccio Danilo largo, il rigore non si discute. Ceesay andava ammonito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari: «Braccio Danilo largo, il rigore non si discute. Ceesay andava ammonito»

Pubblicato

su

Cesari: «Braccio Danilo largo, il rigore non si discute. Ceesay andava ammonito». L’ex arbitro analizza l’episodio di Juve Lecce

L’ex arbitro Graziano Cesari, moviolista di Mediaset, a Pressing ha analizzato l’episodio del rigore concesso al Lecce contro la Juve trasformato da Ceesay.

RIGORE – «Il rigore non si può discutere almeno con questo regolamento, il braccio di Danilo si allarga pericolosamente, si allarga tantissimo nella zona rossa ed inevitabilmente è rigore».

ESULTANZA CEESAY – «Il problema è l’esultanza di Ceesay che si porta il dito alla bocca e si tappa le orecchie ma non viene ammonito e secondo me non è corretto. Quando i giocatori fanno questo tipo di esultanza non va bene, vanno ammonito. Prima veniva data anche la multa, ora non più ma andrebbe rifatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.