Cesari chiaro: «Espulsione Brozovic e i due rigori: ecco la verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari chiaro: «Espulsione Brozovic e i due rigori: ecco la verità»

Pubblicato

su

Graziano Cesari, nella moviola di Mediaset, ha parlato così degli episodi dubbi di Juve Inter. Le sue dichiarazioni

A Mediaset, Graziano Cesari ha analizzato gli episodi da moviola di Juve Inter.

BROZOVIC RISCHIA ROSSO – «Lui ferma una ripartenza di Dybala, Valeri estrae subito il giallo. Il croato lancia via il pallone, Bonucci protesta con Sozza. Allegri si gira verso la sua panchina e dice “calma”, non ce l’aveva con lui. Bisognerebbe essere sul terreno di gioco. Quello di Brozovic non è un tentativo di perdere tempo, non è nemmeno una protesta contro di lui. Valeri ha pensato che fosse la protesta nei confronti di un suo compagno. Detto questo, non ci sono discussioni in questa situazioni dalle immagini televisive: è da rosso. Probabilmente la protesta non è nei confronti dell’arbitro, così lo ha giudicato e Brozovic lo ha solo rischiato».

SECONDO RIGORE – «Ingenuità clamorosa di De Ligt. Va direttamente addosso a De Vrij. Il Var chiama giustamente il direttore di gara che non ha visto. Non c’è possibilità di prendere il rigore, non frena quindi è rigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.