Moviola Juve Inter: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Inter: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Inter: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la finale di Coppa Italia 2021/22

La Juve affronta l’Inter, nel match valido per la finale di Coppa Italia. Sarà il fischietto di Valeri a dirigere la sfida, coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Preti. Il quarto uomo sarà Sozza, con Di Paolo al Var e Abisso all’Avar. Qui gli episodi dubbi e spinosi del match. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Inter.

37′ Proteste Juve – Intervento duro su un bianconero, Barella protesta con l’arbitro per la decisione di fischiare fallo, a sua volta Bernardeschi chiede a Valeri il giallo per il nerazzurro.

48′ – Protesta di Brozovic – Il regista dell’Inter se la prende con Valeri per non aver fischiato una trattenuta al suo braccio da parte di Cuadrado.

49′ – Episodio in area dell’Inter – De Vrij interviene su Vlahovic, il bomber della Juve chiede il rigore. Al termine dell’azione, dopo qualche secondo di check del Var, Valeri lascia continuare il gioco.

55′ – Ammonito Brozovic – Il croato ferma fallosamente Dybala e si prende giallo. Poi butta via la palla, ma Valeri non estrae il secondo cartellino.

78′ Rigore per l’Inter – Lautaro Martinez atterrato in area da Bonucci e De Ligt, dopo il check del Var l’arbitro Valeri conferma il penalty.

82 ‘ Ammonito Allegri – L’allenatore della Juve si infuria e va nella panchina dell’Inter dopo un fallo di Lautaro Martinez su Chiellini.

92′ Ammonito Locatelli – Il centrocampista stende in scivolata Correa, Valeri estrae il giallo.

95′ Rigore per l’Inter – Valeri col Var assegna il secondo penalty in favore dei nerazzurri dopo un tocco di De Ligt su De Vrij.

104′ Espulso Allegri – L’allenatore della Juve se la prende ancora con Farris dopo il gol del 2-4 di Perisic

106′ Rigore non assegnato alla Juve – De Vrij tocca Vlahovic in area di rigore, Valeri dopo il silent check non assegna il penalty

119′ Vidal ammonito – Braccio alto e largo del cileno in un contrasto aereo con Cuadrado

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.