Cesari: «Rocchi non convincente. A cosa serve il guardalinee?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari non ci sta: «Rocchi non convincente. A cosa serve il guardalinee?»

Pubblicato

su

Cesari non ci sta: «Rocchi non convincente. A cosa serve il guardalinee?». Le parole dell’ex arbitro su Juve Salernitana

Graziano Cesari, a Radio Bianconera, ha commentato le parole di Rocchi su Juve Salernitana.

CESARI «La spiegazione fornita ieri da Rocchi su quanto successo in Juventus-Salernitana non è stata affatto convincente, perché alla fine quelle immagini a cui lui fa riferimento noi le abbiamo viste, adesso non so per quale motivo non siano arrivate alla sala VAR, ma sicuramente in questo caso sarebbe stato più corretto scusarsi e dire semplicemente che è stato commesso un errore. Una delle cose che più mi fanno arrabbiare di questo episodio è che abbiamo avuto ancora una volta una prova di quanto sia stata depotenziata la figura degli assistenti, al livello di non contare ormai più nulla. Il guardalinee aveva visto e valutato bene, ma non è stato nemmeno interpellato, a questo punto mi chiedo davvero a cosa serva avere ancora queste figure che, ci tengo a precisare, sono dei professionisti che svolgono un compito difficilissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.