Rocchi: «Juve Salernitana? Non avevamo le immagini giuste»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rocchi ammette: «Juve Salernitana? Non avevamo le immagini giuste»

Pubblicato

su

Rocchi ammette: «Juve Salernitana? Non avevamo le immagini giuste». Le parole del designatore arbitrale

Intervenuto in conferenza stampa nel media day tra AIA e giornalisti, Rocchi è tornato anche su Juve Salernitana.

IMMAGINI – «Gol annullato in Juventus-Salernitana? Il comunicato aveva l’obiettivo di fare chiarezza. Venivamo accusati di non aver usato una camera che non avevamo. Il sistema non l’aveva. Non potevo crocifiggere un Var e un Avar che non avevano quelle immagini. Se avessero avuto quella camera il risultato sarebbe stato diverso? Probabilmente sì. Il sistema non nasce per il Var ma per la televisione. Noi usiamo camere usate per un altro fine».

COMUNICAZIONE – «Se si potrebbe ripetere un caso del genere? Stiamo lavorando e non credo si ripeterà. Ci saranno strumenti in futuro che ci daranno una mano. Guardalinee, non interpellato nuovamente? Dobbiamo migliorare la comunicazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.