Cesari: «Netto il rigore fischiato a Rugani. Ma sul secondo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari: «Netto il rigore fischiato a Rugani. Ma sul secondo…»

Pubblicato

su

Graziano Cesari analizza gli episodi da moviola di Juve-Villarreal. L’analisi dell’ex arbitro sulla direzione di gara di Marciniak

Graziano Cesari, negli studi di Mediaset, ha parlato degli episodi da moviola di Juve-Villarreal.

LE PAROLE – «Sul contatto De Ligt-Pau Torres ha ragione, non c’è assolutamente niente. Il primo rigore è un’ingenuità di Rugani. Non va sul pallone, cerca l’anticipo e tocca il ginocchio del giocatore del Villarreal, rigore giusto. Il secondo invece è abnormale per Marciniak, perché si mangia la regola del vantaggio. E’ stato frettoloso, andava assegnato il gol a Danjuma. In generale però non mi è piaciuto, ha fatto più volte ricorso al VAR nelle occasioni importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.