Cesari: «Giusti il fallo su Cuadrado e il rigore. Paratici? Ha esagerato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cesari: «Giusti il fallo su Cuadrado e il rigore. Paratici? Ha esagerato»

Pubblicato

su

Graziano Cesari, ex arbitro di Serie A, ha fatto il punto sugli episodi da moviola accaduti in Udinese Juve

Graziano Cesari, ex arbitro di Serie A, a Mediaset ha fatto il punto sugli episodi da moviola di Udinese Juve e sull’operato del fischietto Chiffi.

«Il cronometrista ufficiale della gara è Chiffi, guardiamo i due tabelloni. Uno dice 44’19” ma quello in basso indica 46’22”, ecco il motivo della protesta. Non se se queste proteste hanno davvero condizionato il direttore di gara ma sono esagerate e non hanno ragione di essere, Paratici ha passato tutta la gara a parlare col telefonino e non si è accorto di niente. Il gol del pareggio della Juve? La scarpetta nera di Cuadrado anticipa il giocatore dell’Udinese, togliendolo dalla sua disponibilità e il giocatore gli va addosso, per me è fallo e Chiffi ha ragione. Infine anche il rigore per la Juve è netto: il braccio sinistro di De Paul in barriera è alzato, è da punire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.