Moviola Udinese Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Udinese Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Udinese Juve, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida della Dacia Arena, valida per la 34ª giornata di Serie A

Oggi la Juve scende in campo contro l’Udinese. Il match, in programma alle 18 alla Dacia Arena, è diretto dall’arbitro Chiffi della sezione di Padova. Come assistenti arbitrali sono stati scelti Tengoni e Ranghetti. Il ruolo di quarto uomo è ricoperto da Piccinini. Al Var c’è Nasca coadiuvato dall’assistente al Var Galetto. La moviola della sfida.


1′ Fischio d’inizio

14′ Pestone di Arslan a Cuadrado – Niente giallo per l’intervento del giocatore dell’Udinese su Cuadrado.

18′ Gomitata di Okaka a Bonucci – Doppia gomitata dell’attaccante dell’Udinese su Bonucci, nessun giallo estratta da Chiffi.

44′ Ammonito Arslan – Brutto fallo da dietro di Arslan su Cuadrado, giallo ineccepibile.

54′ Ammonito Pereyra – Giallo per il centrocampista ex Juve per un fallo su Cuadrado. Gioco pericoloso dell’argentino.

82′ Rigore per la Juve – Pallone deviato col braccio in barriera da De Paul sulla punizione di Ronaldo, ammonito l’argentino

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.