Cessione Juve (CdS), clamorosa indiscrezione: Elkann ci pensa!
Connettiti con noi

News

Cessione Juve (Corriere dello Sport), clamorosa indiscrezione: Elkann ci sta pensando!

Pubblicato

su

Cessione Juve, John Elkann starebbe pensando alla vendita del club bianconero: la clamorosa indiscrezione

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, John Elkann starebbe pensando anche alla cessione della Juve con l’arrivo del 2023, spinto dagli investitori, stanchi del continuo sali e scendi del titolo del club.

Ad oggi la società bianconera vale meno di quel miliardo e settecento milioni che valeva nel 2019, quando l’arrivo di Ronaldo sembrava dovesse dare la spinta decisiva all’ingresso tra i padroni mondiali del calcio. Per Exor la Juve è solamente l’1,5% del portafoglio, anche se il momento certamente non aiuta per un cambio di proprietà, visto che in vendita ci sono anche Inter, Liverpool e United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.