Cessione Juve (CdS), Elkann valuta. Ma ci sono diversi problemi
Connettiti con noi

News

Cessione Juve (CdS), Elkann valuta. Ma ci sono diversi problemi

Pubblicato

su

Cessione Juve, John Elkann valuta il da farsi per il prossimo futuro. Ma ci sono diversi problemi: ecco quali

Come riferito dal Corriere dello Sport, John Elkann starebbe seriamente pensando alla cessione del club bianconero, spinto anche da alcuni suoi collaboratori ai quali non hanno fatto di certo piacere le indagini delle ultime settimane.

Problemi però, riferisce il quotidiano, ce ne sono e sono anche diversi. Per prima cosa la Juve dovrebbe uscire dalla borsa, ma questa mossa costerebbe tra i 200 e i 300 milioni di euro. Il club è ricco di storia, ma Torino non ha certamente lo stesso appeal di Londra o Milano e bisogna anche tener conto della messa in vendita, in questo periodo, di altri club come Liverpool, United e Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.