Cessioni Juventus, tesoretto da 50 milioni con cinque partenze - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cessioni Juventus, tesoretto da 50 milioni con cinque partenze

Pubblicato

su

Il club bianconero potrebbe incassare 50 milioni dagli esuberi. Cessioni Juventus: via Lemina, Lichtsteiner, Rincon, Sturaro e Asamoah

La Juventus lavora anche alle cessioni. Il club bianconero è alle prese con diversi casi spinosi. Cessioni Juventus: tutti i nomi in uscita. Il primo riguarda Stephan Lichtsteiner. Il terzino svizzero vorrebbe rimanere per un altro anno per poi andare via a zero ma la Juve potrebbe ingaggiare De Sciglio e fare cassa con lo svizzero che ha mercato all’estero. Stesso discorso per Asamoah: il ghanese ha un altro anno di contratto ma ha molte richieste in Turchia.

Mario Lemina è il primo sulla lista dei partenti. La Juventus chiede 20 milioni di euro. Arsenal e Valencia sono alla finestra. Tomas Rincon potrebbe salutare dopo appena 6 mesi. Il centrocampista potrebbe essere inserito nell’affare Bernardeschi con la Fiorentina oppure potrebbe andare all’Atalanta per circa 10 milioni. Anche Stefano Sturaro ha diverse richieste, specialmente in Inghilterra. La Juve potrebbe incassare altri 10 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.