Champions - Conte sfiora solo l'impresa, Bayern senza limiti - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Champions – Conte sfiora solo l’impresa, Bayern senza limiti

Pubblicato

su

Ottavi di Champions, il Chelsea va in vantaggio poi Messi recupera e Conte recrimina. 5-0 del Bayern sul Besiktas

Antonio Conte assapora solo la grande impresa. Poi arriva la genialata di Iniesta per Messi per un gol allo Stamford Bridge che pesa tantissimo. I Blues subiscono il possesso palla blaugrana, ma dopo due pali (di Willian) centrano il meritato vantaggio (guarda a casa di Willian). La banda Conte sfiora il raddoppio in contropiede, ma poi arriva Messi: finisce 1-1. Al ritorno al Camp Nou sarà dura. Estremamente.

Nell’altra gara il Bayern passeggia e si conferma come squadra da battere per arrivare fino in fondo. Il Besiktas, in dieci dal 16′, si squaglia come ghiaccio al sole all’Allianz Arena. A segno anche l’ex bianconero Coman, oltre alle doppiette di Muller e Lewandoski. 5-0 e qualificazione già raggiunta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.