Sporting, Doumbia e Coentrao convocati per la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sporting, Doumbia e Coentrao convocati per la Juve

Pubblicato

su

I lusitani recuperano due pedine fondamenti per il match di domani. Sporting contro la Juve con Doumbia e Coentrao – 17 ottobre, ore 18.10

Doppio e importante recupero per lo Sporting Lisbona in vista della sfida con la Juventus di domani sera. Il tecnico Jorge Jesus ha diramato l’elenco dei convocati per il match dell’Allianz Stadium e ha inserito due giocatori di grande esperienza come Fabio Coentrao e Seydou Doumbia. L’ex terzino sinistro del Real Madrid, a lungo inseguito dalla Juventus, e l’ex centravanti della Roma, sono stati recuperati e saranno a disposizione dell’allenatore portoghese per il match di domani. Due buone notizie per lo Sporting e due cattive notizie per la Juve. Questo l’elenco completo: Portieri: Rui Patrício, Salin e Pedro Silva; Difensori: Ristovski, Piccini, Coates, André Pinto, Mathieu, Fábio Coentrão, Jonathan Silva; Centrocampisti: William Carvalho, Palhinha, Petrovic, Battaglia, Mattheus Oliveira, Bruno Fernandes, Bruno César, Iuri Medeiros, Gelson Martins, Acuña; Attaccanti: Podence, Gelson Dala, Doumbia, Bas Dost.

Champions: Doumbia e Coentrao in dubbio per la Juve, gli aggiornamenti – 17 ottobre, ore 12.15

Sono probabilmente i due giocatori più importanti, per spessore tecnico ed esperienza internazionale, che lo Sporting abbia a disposizione in rosa. Ma sfortunatamente, o fortunatamente in ottica Juve, entrambi potrebbero non prendere parte al match di mercoledì sera. Infatti sia Seydou Doumbia sia Fabio Coentrao, secondo quanto riportato da A Bola, vengono da un infortunio. L’ivoriano e il portoghese Torino con il resto della squadra ma il loro impiego è ancora in fortissimo dubbio. L’attaccante ex Roma e il terzino ex Real saranno valutati dallo staff dello Sporting nel corso della rifinitura che precederà il match. Jorge Jesus, tecnico dei biancoverdi, aspetterà dunque sino all’ultimo momento nella speranza di recuperare almeno uno dei due.

SPORTING LISBONA (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; Carvalho, Battaglia; Gelson Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost. All. Jorge Jesus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.