Champions League 2018, il Valencia va dallo psicologo per la Juve
Connettiti con noi

News

Champions League, Valencia in crisi. E Marcelino chiama lo psicologo

Pubblicato

su

Mercoledì torna la Champions con la sfida Valencia-Juventus. Gli spagnoli sono in crisi in Liga e vanno dallo psicologo

La Champions League sta per tornare. Martedì alle ore 18.55 ci saranno infatti le prime partite che daranno ufficialmente via alla competizione. La Juventus giocherà invece mercoledì alle 21, in un impegno che mister Allegri dice di ritenere già importante per le sorti del girone. I bianconeri sono attesi infatti dalla sfida dell’Estadio Mestalla contro il Valencia. Un Valencia che manca da tanto in Champions League e che vuole fare bella figura davanti ai propri tifosi.

Gli spagnoli, però, non sono in un gran momento. In difesa dovrebbe mancare Jeison Murillo, ma i veri problemi sono in Liga. La squadra allenata da Marcelino è infatti al 17esimo posto in classifica dopo quattro giornate. I valenciani non hanno ancora vinto e hanno pareggiato tre volte e perso una. Nonostante un buon attacco formato dai vari Rodrigo, Guedes, Mina, Gameiro e Batshuayi, gli spagnoli hanno segnato solo tre gol il quattro partite. Marcelino difende la squadra e dichiara: «Sono sicuro che questo blocco mentale sparirà non appena torneremo a vincere». E per questo, come riporta Tuttosport, Marcelino ha chiesto l’aiuto dello psicologo della squadra José Carrascosa per cercare di aiutare i suoi giocatori. Lo psicologo deve fare le cose di fretta: mercoledì infatti arriva la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.