Champions League 2018, Murillo out contro la Juventus
Connettiti con noi

News

Champions League, il Valencia potrebbe perdere l’ex Inter Murillo per mercoledì

Pubblicato

su

Mercoledì ci sarà l’esordio della Juventus in Champions League contro il Valencia. Gli spagnoli dovranno fare a meno di Jeison Murillo

La Juventus è pronta per il suo esordio in Champions League. Dopo che i bianconeri hanno vinto ieri il quarto match consecutivo in Serie A, per gli uomini di mister Allegri è ora di iniziare a pensare alla Champions. La squadra si allenerà anche oggi, e l’allenatore toscano inizierà a studiare seriamente gli avversari del Valencia. Lo stesso Allegri, durante la conferenza stampa post-partita di Juventus-Sassuolo, ha dichiarato che la sfida in Spagna sarà già molto importante per capire l’andamento del girone.

Il Valencia tornerà mercoledì in Champions League dopo tanti anni di assenza. Gli spagnoli sono carichi e vogliono cercare l’impresa contro una Juventus che è ritenuta una delle grandi favorite di questa edizione. L’allenatore Marcelino, però, dovrà probabilmente fare a meno dell’ex Inter Jeison Murillo. Il colombiano ha accusato un problema alla coscia della gamba sinistra. Se dovesse trattarsi di lesione, la sua esclusione dal match contro la Juventus sarebbe certa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.