Champions League, il Valencia potrebbe perdere l’ex Inter Murillo per mercoledì

© foto www.imagephotoagency.it

Mercoledì ci sarà l’esordio della Juventus in Champions League contro il Valencia. Gli spagnoli dovranno fare a meno di Jeison Murillo

La Juventus è pronta per il suo esordio in Champions League. Dopo che i bianconeri hanno vinto ieri il quarto match consecutivo in Serie A, per gli uomini di mister Allegri è ora di iniziare a pensare alla Champions. La squadra si allenerà anche oggi, e l’allenatore toscano inizierà a studiare seriamente gli avversari del Valencia. Lo stesso Allegri, durante la conferenza stampa post-partita di Juventus-Sassuolo, ha dichiarato che la sfida in Spagna sarà già molto importante per capire l’andamento del girone.

Il Valencia tornerà mercoledì in Champions League dopo tanti anni di assenza. Gli spagnoli sono carichi e vogliono cercare l’impresa contro una Juventus che è ritenuta una delle grandi favorite di questa edizione. L’allenatore Marcelino, però, dovrà probabilmente fare a meno dell’ex Inter Jeison Murillo. Il colombiano ha accusato un problema alla coscia della gamba sinistra. Se dovesse trattarsi di lesione, la sua esclusione dal match contro la Juventus sarebbe certa.

Articolo precedente
marcelinoChampions League, Valencia in crisi. E Marcelino chiama lo psicologo
Prossimo articolo
canceloCancelo, crescita continua. Ma Allegri lo bacchetta per le troppe “gigioneggiate”