La Champions League su Facebook: dall'anno prossimo sarà realtà - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

La Champions League su Facebook: dall’anno prossimo sarà realtà

Pubblicato

su

Novità importanti per gli amanti del calcio. La Champions League su Facebook: presto le partite saranno trasmesse sul social network

I social network sono stati concepiti per unire. Il recente accordo stipulato tra Fox Sports e l’azienda di Zuckenberg, Facebook unirà ancora di più milioni di appassionati. E’ arrivata poco fa una notizia che farà piacere agli amanti del calcio: la prossima Champions League sarà trasmessa su Facebook! L’accordo, per il momento, riguarda solo gli USA. Facebook e Fox hanno raggiunto un’intesa e a partire dalla prossima edizione il social network trasmetterà due match di ciascuna giornata nella fase a gironi, quattro gare negli ottavi di finale e altre 4 sfide dei quarti di finale.

La Champions League su Facebook: ma a che prezzo? Naturalmente gratis! Le parti non hanno ancora rese note le cifre dell’accordo ma Facebook e Fox Sports riusciranno a trasmettere le sfide, gratuitamente, grazie agli introiti pubblicitari. Negli USA, Facebook trasmette già le sfide della MLS e della Lega Messicana. Ora arriva la Champions. Al momento la Juventus su Facebook, gratuitamente e legalmente, sarà visibile solo negli USA. L’accordo però potrebbe essere allargato anche ad altri Paesi. Magari tra poco o tra qualche anno. Il futuro comunque è qui!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.