Champions League femminile il post di coach Rita Guarino
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, coach Guarino fiera delle sue ragazze – FOTO

Pubblicato

su

Ieri la Juventus Women ha affrontato l’esordio nella Champions League femminile. Il post del dopo-gara di coach Guarino

La Juventus Women è entrata nella storia. Ieri sera, infatti, le ragazze bianconere hanno giocato la loro prima partita nella Champions League femminile. Un traguardo importante per le donne della Vecchia Signora, le quali hanno onorato l’impegno pareggiando 2-2 contro la squadra danese del Bronby. Un match molto appassionante e ricco di emozioni, con la doppietta messa a segno da Barbara Bonansea e la bella vicinanza del pubblico accorso allo Stadio Silvio Piola di Novara.

Ora alla Juventus Women servirà un miracolo per passare il turno in Danimarca, ma le chance di farcela sono molte. Sicura di questo è coach Rita Guarino, condottiero che ha portato l’anno scorso le ragazze bianconere a vincere il primo Scudetto della loro storia. Sul proprio account ufficiale Instagram, la Guarino ha fatto i complimenti alle sue giocatrici per come hanno affrontato la partita: «Brave a riprendere in mano la gara, dopo un momento difficile della partita. Ci saranno ancora 90 minuti per strappare il pass degli ottavi!».

https://www.instagram.com/p/BnpCFZwH5DL/?taken-by=ritaguarino11

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.