Champions League, cosa accade alla competizione? L'UEFA fa chiarezza
Connettiti con noi

News

Champions League, cosa accade alla competizione? L’UEFA fa chiarezza

Pubblicato

su

Champions League, che cosa accade alla competizione? L’UEFA fa chiarezza attraverso un comunicato ufficiale

L’UEFA, attraverso un comunicato ufficiale, ha risposto ai principali punti interrogativi emersi in questi giorni in seguito all’emergenza Coronavirus. Ecco come l’organo europeo ha voluto fare chiarezza sulla situazione in Champions League.

«È troppo presto per dirlo. Il nostro obiettivo è quello di completare tutte le competizioni europee e nazionali per club entro la fine dell’attuale stagione sportiva – 30 giugno 2020 – se la situazione migliora. Tuttavia, la salute di tutte le persone coinvolte deve essere prima garantita. Il gruppo di lavoro valuterà diversi scenari. Dobbiamo attendere l’esito delle sue discussioni e l’evoluzione della situazione prima di giungere a qualsiasi conclusione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.