Champions League, semifinali: la Juve pesca il Monaco - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Champions League, semifinali: la Juve pesca il Monaco

Pubblicato

su

L’urna di Nyon ha stabilito i seguenti accoppiamenti: Real Madrid-Atletico Madrid e Monaco-Juventus

L’estrazione dell’ambasciatore di questa edizione della Champions League Ian Rush (ex giocatore di Juventus e Liverpool) ha riservato alla formazione di Allegri l’avversario che forse sulla carta risulta essere più abbordabile, ovvero il Monaco di Leonardo Jardim. Nell’altra semifinale, pertanto, si sfideranno nel derby spagnolo e madrileno Real e Atletico Madrid.

IL PROGRAMMA – Sorteggio tutto sommato fortunato per la squadra di Allegri che, tra l’altro, giocherà la gara di andata in trasferta allo Stadio Louis II il 3 maggio 2017 alle ore 20.45. Il ritorno, invece, è previsto per martedì 9 maggio con fischio di inizio alle 20.45 allo Juventus Stadium: i bianconeri, quindi, avranno l’opportunità di conquistare la finale di Cardiff davanti ai propri tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.