Champions League, Torricelli: «Con le Final Eight tutto può succedere»
Connettiti con noi

Esclusive

Champions League, parola all’ex: «Con le Final Eight tutto può succedere»

Pubblicato

su

Champions League: l’ex calciatore della Juve ha parlato così della competizione in esclusiva a Juventus News 24

L’ex calciatore della Juve, Moreno Torricelli, ha parlato in esclusiva a Juventus News 24 della Champions League. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«Sarà pazzesco, perché la gara secca è allucinante. Bene o male già col doppio confronto il non sbagliare partita diventa fondamentale e lo diventerà ancor di più entrassimo ai quarti di finale, è un tour de force aperto a tutti i risultati. Basta che una gara che ti nasce male e diventa un casino. Praticamente saranno tutte finali, perché di questo si tratta, il livello è talmente alto delle squadre che arriveranno che saranno tutte finali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.