Champions, le reazioni social dopo il pareggio con lo Sporting - GALLERY - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Champions, le reazioni social dopo il pareggio con lo Sporting – GALLERY

Pubblicato

su

Alcuni protagonisti bianconeri hanno espresso il proprio pensiero subito dopo la fine della gara contro lo Sporting. Si va dalla delusione di Cuadrado al silenzio chiassoso di Dybala. Ecco tutte le reazioni social dei giocatori della Juve

Un pareggio che, sicuramente, non è stato ben digerito dalla tifoseria juventina. Non tanto per la qualificazione agli ottavi rimandata, quanto più per il modo in cui è maturato. La prestazione non è stata (come ammesso anche da Alex Sandro) all’altezza dei bianconeri. Il pensiero che va per la maggiore, almeno a leggere quanto postato da alcuni dei protagonisti di ieri, rimane comunque quello di aver portato a casa un punto importante in una situazione complicata. Si va a vedere il bicchiere mezzo pieno e ci può stare. Il più rammaricato sembra essere Cuadrado, il più fiducioso Chiellini. In mezzo ecco le analisi di Marchisio e Allegri. E poi c’è la no reaction della Joya. Dybala, solitamente sempre molto attivo sui social, questa volta ha preferito rimanere in silenzio dopo una prestazione pessima a livello personale. Ecco tutte le reazioni social dei bianconeri nella nostra gallery!

Reazioni post Sporting: Marchisio

Reazioni post Sporting: Cuadrado

Reazioni post Sporting: Chiellini

Reazioni post Sporting: Allegri

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.