Chelsea Juve Primavera: curiosità e giocatori chiave. Tutto sui Blues
Connettiti con noi

News

Chelsea Juve Primavera: curiosità e giocatori chiave. Tutto sui Blues di Myers

Pubblicato

su

Chelsea Juve Primavera: curiosità e giocatori chiave. Tutto sui Blues di Myers, prossimi avversari in Youth League

Le mura amiche come fonte principale delle sue vittorie. Il Chelsea Under 19 ha costruito in casa la maggior parte dei suoi successi in questa edizione della Youth League: due vittorie sulle tre totali, infatti, in terra londinese. La squadra di Andy Myers vuole centrare il tris, contro la Juve Primavera, che all’andata si è imposta 3-1 a Vinovo e viaggia a +1 in classifica.

Il cammino dei Blues recita tre vittorie e una sconfitta sin qui: è la terza squadra di tutta la Youth League a tirare di più in porta (52 conclusioni totali), e gli 8 gol la elevano a quarto attacco più prolifico del torneo. Ma c’è una curiosità: nessuno dei marcatori ha segnato più di 1 gol! 8 firme, da 8 giocatori diversi. Uno dei simboli di questo Chelsea, però, non può che essere Soonsup-Bell: attaccante da tenere sotto osservazione da Nzouango e compagni, lo testimoniano i numeri. Con sette tiri totali nello specchio, è il primo in questa speciale classifica.

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.