Juve Primavera: Savona e Nzouango certezze. Sono i più utilizzati
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: Savona e Nzouango certezze di Bonatti. Sono i più utilizzati

Pubblicato

su

Juve Primavera: Felix Nzouango e Nicolò Savona sono i due giocatori più utilizzati da Bonatti. Certezze per la squadra

Non sono solo i gol, non solo Chibozo-Turco trascinatori le certezze di questa Juve Primavera. Andrea Bonatti, infatti, ha costruito dalla difesa le fondamenta della sua squadra: mattone dopo mattone, per creare solidità e identità fin dalle prime partite. E non è un caso che siano proprio due difensori i più utilizzati fino a questo momento.

8 presenze a testa, tutte le partite disputate in campionato, per Felix Nzouango e Nicolò Savona, rispettivamente 668′ e 628′ totalizzati. Dopo una prima stagione di ambientamento, quest’anno Nzouango incarna i panni del perfetto leader difensivo: forte fisicamente, lucido nelle scelte degli interventi, quasi mai fuori focus. Stesso discorso per Savona, tornato in estate dal prestito alla Spal. La corsia di destra è il suo habitat, e con Mulazzi spostato più avanti sembra aver trovato l’alchimia giusta.

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.