Cherubini, interrogatorio fiume di 9 ore: attesi altri dirigenti Juve
Connettiti con noi

News

Cherubini, interrogatorio fiume di 9 ore: attesi altri dirigenti Juve

Pubblicato

su

Cherubini interrogato per 9 ore: attesi altri dirigenti Juve. L’uomo mercato ieri non era allo Stadium per il match con l’Atalanta

Ieri giornata in Procura per Federico Cherubini dove magistrati e ufficiali della Guardia di Finanza lo hanno ascoltato nella veste di persona informata dei fatti del caso plusvalenze e di tutto quello che riguarda l’indagine Prisma.

Cherubini, riferisce La Gazzetta dello Sport, è stato il primo a essere sentito e non sarà l’ultimo, vista la grande quantità di materiale e il coinvolgimento di tante persone, agenti compresi: dopo 9 ore di interrogatorio serrato in procura, blindatissima per l’occasione, il verbale è stato secretato. AgnelliNedved invece erano in tribuna allo Stadium, insieme a John Elkann.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.