Cherubini alla Juve, l’ex compagno: «Gavetta al Foligno fondamentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cherubini alla Juve, l’ex compagno: «Gavetta al Foligno fondamentale»

Pubblicato

su

Filippo Petterini, ex compagno di squadra di Federico Cherubini al Foligno Calcio, ha parlato del percorso del dirigente della Juve

Filippo Petterini, ex compagno di squadra di Federico Cherubini al Foligno Calcio, a Juventusnews24 ha svelato un aspetto importante del percorso fatto dall’attuale dirigente della Juventus.

Secondo lei quanto è stata importante l’esperienza al Foligno Calcio per lo sviluppo della sua carriera alla Juventus? 

«La gavetta è stata fondamentale per lui, come lo è in tante cose nel calcio. Per Cherubini è stata una palestra, anche perché al Foligno Calcio  le cose non erano semplici: quando andava al mercato, partiva con una valigia con pochi soldi e doveva ritornare con tanti giocatori…».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.