Cherubini Juve, parla Palanca: «Vi svelo le sue qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cherubini Juve, parla Palanca: «Vi svelo le sue qualità»

Pubblicato

su

Palanca, ex compagno di squadra di Cherubini, ha svelato le qualità del Football Director della Juve in esclusiva

Nicola Palanca, ex compagno di squadra di Federico Cherubini ai tempi del Foligno Calcio, nel corso dell’intervista esclusiva concessa Juventusnews24 ha svelato alcune qualità poco conosciute del Football Director bianconero.

Le parole sul dirigente umbro.

QUALITA’ – «Il fatto di riuscire a convincere i giocatori ad abbracciare un determinato progetto. Lui sa entrare bene in empatia con le persone e convincerle della bontà della causa che porta avanti. Rispetto ai suoi predecessori (alla Juve ndr), poi, gli piace parlare poco e fare i fatti. Non è un caso che da quando è alla Juve abbia rilasciato pochissimi interviste. Lui, secondo me, preferisce far parlare Nedved o il presidente e lavorare più nell’ombra e sottotraccia in questo momento».

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA A PALANCA SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.